Nuove foto aggiunte

Domenica 22 Luglio presso la Pista di Artena nel cuore dei Castelli Romani a pochi km da Roma, avrà luogo il quarto round del KZR Championship 2018 sotto l'egida di ASI Karting.
Tantissimi i piloti presenti per questa tappa, divisi nelle rispettive quattro categorie.

Per la categoria KZR 2T Rotax 125cc saranno ben ventotto i piloti in gara, categoria più numerosa, di cui nove Wild Card. Gettando un occhio alla classifica generale troviamo in testa Simone Martinelli, che sarà presente alla gara e che tenterà di allungare sull'inseguitore Jacopo Ibba, anche lui però presente alla gara. Occasione invece molto ghiotta per Maurizio Sini attualmente a 10 punti dal terzo posto, facilmente recuperabili anche a causa dell’assenza di Cristian Pomilio attualmente terzo in classifica.
Sarà la gara di Lorenzo Cossu? Il pilota sardo giovanissimo e sfortunatissimo nelle tappe precedenti, si presenta a Artena con tanta voglia di dimostrare il suo valore.

Tredici i piloti per la KZR Shifter TM125cc 6GEAR, dove la lotta sarà caldissima e durissima. La classifica generale vede infatti a parimerito Daniele Torriani e Leopoldo de Fazio entrambi in gara spingeranno per ottenere punti necessari per scavalcare l'avversario e portarsi in testa alla classifica. Come se la sfida non fosse già sufficientemente accesa, troviamo Matteo Martinelli al terzo posto con appena due punti di svantaggio. Non mancheranno perciò duelli accesi per accumulare maggior punteggio possibile.

Altra categoria quella dei KZR MINI 200cc 4T dove i piloti a scendere in pista saranno diciassette. In cima alla classifica con un margine di 50 punti troviamo Alessio Scabini, seguito da Riccardo Zucca e Jonathan Mansi; tutti presenti per darsi sfida in pista.

Ultima categoria, ma non meno importante, la KZR Wheel Chair Rotax 125cc con otto partecipanti. Luigi Milano conduce in testa alla classifica generale con un margine di 46 punti da Gaetano Tosone. Anche qui entrambi presenti e presente anche il terzo in classifica Giampiero di Franco.

Da segnalare l'annunciata presenza del Presidente di ASI Nazionale e Onorevole Claudio Barbaro, della madrina Star Veronik, dello speaker Luca Il Movemaniaco apprezzatissimo nella precedente tappa a Arce, del regista Marko Carbone e del fotografo Dilhan Randeera Fernando

Un totale di quasi settanta piloti prenderà parte all’evento, segno che ci sarà sicuramente da divertirsi in questo quarto round! 🏁

Si ringraziano la famiglia Martini proprietari della pista di Artena, EstiaTech Federazione Italiana Cronometristi KZ-R Kart Marino Spinozzi Paolo Gagliardini Alessandro Usai ASD Experience

Alessandra Guidi
Press & Media Mgr
[email protected]

www.facebook.com/Motobannati/photos/a.9857260...